La lampada cordless a luce diffusa che ti fa compagnia

Paesaggi luminosi al calar del sole, grazie a lampade hi-tech che illuminano cene d’estate sotto le stelle o pic nic sul prato di sera. Sempre più aziende che trattano oggetti extra ordinari propongono dei punti luce che desiderano creare scenografici paesaggi luminosi, per strappare sorrisi e illuminare terrazzi durante le tue letture estive. E per accompagnare i tuoi momenti di relax dentro casa.

LAMPADE HI-TECH, MODELLI PER SOGNARE

interno 01 web versionFatboy, azienda dal design finlandese sostenibile ed innovativo, fra le tante proposte di oggettistica propone Bolleke, una meravigliosa lampada che si può appendere, proposta in rosso, verde industrial, taupe e grigio perla. Per trasformare i tuoi momenti in scene idilliache. Si può ricaricare tramite una porta usb per provare l’incanto di avere anche 24 ore di emozione. Fatboy pensa anche all’interno della tua casa, con l’iconica Transloetje, una lampada portatile ricaricabile, dalla classica forma di abat-jours a cono, in policarbonato, dal modesto peso di 1 kg, con tre tipologie di settaggio che modificano la durata che risulta variabile a 20, 15 o 9 ore. La caratteristica che la rende ancor più simpatica è il fatto che si possono avere tre variazioni di luminosità tramite un semplice comando touch.

Un’altra azienda che sta sviluppando molto bene questo concetto di lampada cordless, versatile e colorata si chiama Qeeboo. La prima proposta di cui vogliamo parlarvi si chiama Flash, una lampada a led a forma di torcia, che si appoggia delicatamente al pavimento, e se la si alterna nei colori, essa può creare un magico sottofondo emozionale tridimensionale. Nel caso di un corridoio, giocando magari con uno specchio sul finale, si amplifica l’effetto. Disponibile in 16 tonalità di colore, si può controllare da remoto ed ha una batteria ricaricabile che prevede fino a 6 ore di autonomia. iluminación hogar

interno 02Mentre una proposta da esterno, divertente e simpatica, può essere la lampada Rabbit, in versione grande, piccola o extra small, in 16 diverse gradazioni di colore, a led con controllo remoto e una fino a 6 ore di autonomia. Questa soluzione è resistente all’aperto, a prova di umidità, di salsedine, muffe e raggi UV.

Tutte queste lampade sono pensate per salvaguardare il comfort visivo, poiché utilizzano sorgenti schermate a luce indiretta, che illuminano la casa in modo diffuso.

LA FIABA DEL BICCHIERE DI CHAMPAGNE ILLUMINA CASA

Tornando invece all’indoor, abbiamo il piacere di parlarvi di una lampada cha ha il cavo ma crea un’atmosfera e una compagnia unica, il suo nome è Goblet. Come per Rabbit firmata da Stefano Giovannoni, questa lampada è a forma di un raffinato bicchiere in policarbonato illuminato a led. Ispirata dal vetro cristallo, nasce in tre diverse dimensioni: flute, calice e coppa. Un classico che diventa una leggera lampada da tavolo in policarbonato fumé o trasparente, per impreziosire madie, da accompagnare i tuoi più svariati oggetti di arredamento.  

Photo credits anteprima: Qeeboo.com

Vieni a trovarci:

  • Via Giovanni XXIII n°17 - 40054 Budrio (BO)
  • Telefono: 051 6920466
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura

  • Lunedì
    15.00 - 19.00
  • Da Martedì a Sabato
    9.00 - 12.30
    15.00 - 19.00
  • Domenica
    CHIUSO

Dimensione Casa Srl Unip. - P.Iva 02147181206 
Sede legale: Via Schiassi, 112 - 40054 Budrio (BO)
REA 416306

Privacy e Cookie Policy