Cucina e domotica: un mondo di esperienze fantastiche

Continuamente appesantiti dalla routine che ci affianca inevitabilmente, vogliamo esprimerci e tirare fuori la nostra personalità. Perché non partire dalla cucina, parte della nostra vita quotidiana, del nostro stile di vita, del nostro benessere? Si può fare, sperimentando ricette curiose divertendosi da oggi è possibile! 

E allora vi presentiamo una selezione di prodotti che regalano esperienze perché vi permettono di tirare fuori la vostra creatività e di portarla ad un livello più elevato, grazie alla forte componente tecnologica.

Non possiamo non parlare di due affascinanti elettrodomestici di Electrolux, brand che non smette di credere nella ricerca e che ha fatto della costante innovazione un suo plus. Un’azienda che continua a semplificare ogni aspetto della vita quotidiana con elettrodomestici innovativi, puntando sempre più in alto con una gamma dedicata alla cucina.

CUCINA E RILASSATI: IL FORNO CON LA TELECAMERA PER SPERIMENTARE DIVERTENDOSI

electrolux fornoIl forno a incasso KOAAS31CX in vetro total black e finiture inox è dotato di telecamera interna CookView® che consente di vedere cosa succede in tempo reale e di regolare la cottura comodamente dallo smartphone. È molto semplice, basta scaricare l’app “My Electrolux Kitchen” e si potranno aggiustare le ricette che decidiamo di cucinare, tramite per esempio il controllo della temperatura. In più, se vi manca il tempo, non preoccupatevi perché il forno vi suggerisce oltre 200 ricette ed ha un vano cottura extra large grazie alla tecnologia InfiSpace®.
Combinato a vapore fino al 100% di utilizzo, la tecnologia incontra il gusto. Una cottura, quella a vapore, che conserva i cibi morbidi e succosi dentro, mentre l’aria calda li rende croccanti e dorati fuori. Una modalità di cottura da oggi non più riservata solo ai professionisti che dispongono delle giuste attrezzature, ma disponibile anche a casa vostra. E cucinare con questo forno diventa un modo per sperimentare cotture speciali come la lievitazione, la preparazione di marmellate e conserve, la funzione yogurt. E per rendere anche sofisticata la vostra esperienza culinaria, la chiusura della porta è VelvetClosing®, morbida e silenziosa per chiudere l’anta con un tocco di classe.

electrolux kis 62449 piano cotturaIL FASCINO CONTROLLATO DELL’INDUZIONE

Il piano KIS62449 in vetroceramica, nero bisellato, riconosce quando l’acqua bolle e regola la temperatura in modo automatico grazie alle tecnologia SenseBoil. Così, mentre si cucinano le vostre ricette, potrete dedicarvi alle vostre attività senza il pensiero di dover controllare la pentola, perché ci pensa SenseBoil a sorvegliare la cottura!
E con le nuove zone di cottura adattive Infinite, che si regolano automaticamente in base alle dimensione delle pentole, siete liberi di utilizzare utensili di varie forme e dimensioni. In più, con la funzione Sicurezza Bambini potrete cucinare in piena tranquillità e armonia grazie allo speciale blocco dei comandi, impedendo ai più piccoli qualsiasi intervento.
E per stupirvi ancora di più, questo piano si può collegare alla cappa tramite la connessione wireless grazie alla tecnologia Hob2Hood®. Si potrà iniziare a cucinare e la cappa regolerà automaticamente le impostazioni, offrendo l’aspirazione migliore in base alla potenza selezionata sul piano cottura. In questo modo, non dovrete più occuparvi di nulla se non concentrarvi sulle vostre creazioni e scoprire la praticità di una cottura accurata ed efficiente.

Photo Credits: Electrolux.it

Vieni a trovarci:

  • Via Giovanni XXIII n°17 - 40054 Budrio (BO)
  • Telefono: 051 6920466
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura

  • Lunedì
    15.00 - 19.00
  • Da Martedì a Sabato
    9.00 - 12.30
    15.00 - 19.00
  • Domenica
    CHIUSO

Dimensione Casa Srl Unip. - P.Iva 02147181206 
Sede legale: Via Schiassi, 112 - 40054 Budrio (BO)
REA 416306

Privacy e Cookie Policy