Accendi la fantasia sulle pareti di casa

Londonart è un’azienda italiana di carte da parati esclusive con sede a Noventa Vicentina in provincia di Vicenza e show-room a Milano e Miami. Specializzata in wallpaper esclusivi che si dividono in collezioni polifunzionali e dall’indubbio appeal estetico, Londonart vanta numerosi progetti internazionali anche nei settori contract e retail.

 Il marchio flessibile e agile è riuscito ad affermarsi con determinazione e carattere nel panorama del design Made in Italy, diventando una vera eccellenza nel settore. Un percorso unico e proficuo che ogni anno cresce e si alimenta di nuovi stimoli grazie anche alla stretta collaborazione di alcuni dei designer più talentuosi del mondo, che hanno scelto di collaborare con il brand per produrre carte da parati attuali, capaci di coniugare design e funzionalità.

ARTISTI PER VOCAZIONE

Sempre aperta a nuove idee, Londonart fin dalle sue origini ha sposato una cultura del “fare le cose e farle bene, sfidando i propri limiti e correndo sempre un passo avanti” tutto questo, grazie alla lungimiranza e audacia dell’art director, Nicola Bottagal, costantemente impegnato nel creare connessioni trasversali che attingono dal mondo del design industriale, dell’arte contemporanea e della moda. L’identità del marchio è un’esplosiva combinazione di moda, elementi grafici e architettura; materiali, tessuti, estetica e decoro che si sposano alla funzionalità e al bisogno di razionalità degli spazi, per risultati di grande impatto.

Le esigenze contemporanee hanno reso i wallpaper Londonart un prodotto on demand, volto a rispondere a tutte le esigenze di progettisti, architetti e arredatori. Londonart s’impegna ogni giorno a fornire progetti ispirati che soddisfano le aspettative dei clienti anche più esigenti grazie ad un team interno di grafici ed illustratori professionisti che con un servizio personalizzato approcciano ogni richiesta progettuale. Uno spirito internazionale in un’anima artigianale e d’atelier. I wallpaper Londonart divengono così moda che veste le superfici, design che trasforma gli ambienti.

 

Vieni a trovarci:

  • Via Giovanni XXIII n°17 - 40054 Budrio (BO)
  • Telefono: 051 6920466
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura

  • Lunedì
    15.00 - 19.00
  • Da Martedì a Sabato
    9.00 - 12.30
    15.00 - 19.00
  • Domenica
    CHIUSO

Dimensione Casa Srl Unip. - P.Iva 02147181206 
Sede legale: Via Schiassi, 112 - 40054 Budrio (BO)
REA 416306

Privacy e Cookie Policy