La bellezza senza tempo del legno

Dimensione Casa vi propone un brand che nasce dallo spirito manifatturiero di una famiglia votata al design, cresciuta con la passione per i mobili e gli oggetti decorativi pensati per durare e perdurare. Ethnicraft, mobili contemporanei e senza tempo che hanno la caratteristica principale quella di essere pervasi da un design moderno e pulito, che prende forma dalla solidità del legno che li sostiene e dà loro una forte personalità.

IMG 771001Dim CasaAl recente Salone di Milano abbiamo selezionato per voi due prodotti che fanno parte di questo caldo emisfero, una scaffalatura fatta di mensole in legno di quercia, i cui ripiani sono molto di più di un qualcosa che richiama meri pratici portaoggetti, essi costituiscono un accordo estetico fra poesia e geometria e gli oggetti più amati del nostro quotidiano, dai vasi ai libri. Sempre in legno di quercia, la libreria bicolore “blackbird”, in legno e con le gambe in metallo.

In questa vastità di proposte, abbiamo il piacere di farvi scoprire una piccola “stella” nata nel 1997 con un forte contenuto di design, una chicca dell’arredamento d’interni. Notre Monde, brand che ha saputo coniugare l’artigianalità del “fatto a mano” con la sapienza di anni di studi e ricerche su stili da rappresentare nelle proprie creazioni, dall’ancestrale-tribale al più moderno, passando attraverso mondi esotici e vividi colori oceanici. A disposizione vassoi decorati e a specchio, di diverse misure e colorazioni, da combinare a piccoli tavolinetti dalla struttura in metallo, poi specchi originali e quadri di bellezza eccezionale. Le caratteristiche di unicità dei prodotti, come ad esempio i risultati peculiari dai vari lavaggi e dalle lavorazioni dei materiali come le discromie nelle sfumature sono sinonimi di lavorato a mano e creano un effetto vintage.

Nel nostro show-room abbiamo esposta una piccola selezione di tavolini, se ci vieni a trovare te li mostriamo e possiamo insieme cercare nei cataloghi qualcosa che più incontra i tuoi gusti. Puoi approfondire sul nostro e-commerce: https://bit.ly/2JXSvrQ

Vieni a trovarci:

  • Via Giovanni XXIII n°17 - 40054 Budrio (BO)
  • Telefono: 051 6920466
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura

  • Lunedì
    15.00 - 19.00
  • Da Martedì a Sabato
    9.00 - 12.30
    15.00 - 19.00
  • Domenica
    CHIUSO

Dimensione Casa Srl Unip. - P.Iva 02147181206 
Sede legale: Via Schiassi, 112 - 40054 Budrio (BO)
REA 416306

Privacy e Cookie Policy