Colori e decorazioni: a vincere è il mix & match

BASTA MONOCROMIE: È UN BAGNO DI COLORE

Siamo stati al Cersaie e abbiamo visto che i rivestimenti vanno nella direzione del gusto personale del cliente, come nel mondo della moda.

La ceramica infatti, negli ultimi anni ha lasciato l’ambito di servizio e si è imposta sempre più creativa da protagonista nel living e in camera da letto, per rivestire le superfici, i pavimenti o per disegnare pareti e boiserie ceramici. 

Le piastrelle del resto, grazie alla continua ricerca tecnologica ed estetica, oggi uniscono performance e ornamento dando nuova veste a bagno, cucina e outdoor, in una coerenza di stile con tutta la casa. 

Marazzi Crogiolo D Segni Blend 005.jpg.1920x0 q75 crop

CERAMICHE MARAZZI, MIX & MATCH DI COLORI

Marazzi ha presentato una collezione versatile e sfaccettata, modulata da imperfezioni e colore in un mood materico che si ispira al passato e si presta a un mix and match di colorazioni. Abbiamo notato che la tinta unita e il neutro rimangono ancora la scelta preferita dal cliente.
Le ceramiche che riproducono l’effetto legno e pietra sono tuttora i trend vincenti in casa e nel contract. La sfida è rendere le texture sempre più sofisticate. Parliamo del grès, il materiale perfetto per interni ed esterni. Resistente e versatile è disponibile in una vastissima gamma di modelli e dà continuità alle stanze.

Marazzi Crogiolo Lume 008.jpg.1140x605 q75 crop

SOLUZIONI TAGLIATE SULL’IDEA DI BENESSERE

Le piastrelle ormai sono così preziose da essere diventate i nuovi wallpaper, magari da sfoggiare in una sola parete, diventando elementi architettonici.
Tra colori e linee geometriche, il bagno punta sull’emozione, diventa multisensoriale e sempre più connesso con le altre stanze, diventano un vero e proprio ambiente benessere innovativo fra comfort e design. Interessanti anche le trasparenze.

Photo Credits: Marazzi.it

Vieni a trovarci:

  • Via Giovanni XXIII n°17 - 40054 Budrio (BO)
  • Telefono: 051 6920466
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura

  • Lunedì
    15.00 - 19.00
  • Da Martedì a Sabato
    9.00 - 12.30
    15.00 - 19.00
  • Domenica
    CHIUSO

Dimensione Casa Srl Unip. - P.Iva 02147181206 
Sede legale: Via Schiassi, 112 - 40054 Budrio (BO)
REA 416306

Privacy e Cookie Policy