Serralunga: l'innovazione al servizio del design

In questo articolo vi presentiamo Serralunga, un brand caratterizzato da vivace spirito di ricerca e passione per la tecnologia. Le sue originali collezioni adatte sia per l'outdoor che per l'indoor sono un insieme di forme e interpretazioni in grado di trasformare un oggetto puramente funzionale in un complemento d'arredo unico e prezioso.

Punto di riferimento del brand è il design rigorosamente Made in Italy e spiccatamente innovativo, capace di rendere l'Urban Outoor bello e confortevole come tradizionalmente lo era stato solo l'Indoor.

Vi proponiamo una selezione di cinque degli elegantissimi articoli della nuova collezione di Serralunga.

Poltroncina Bay

Le proporzioni di questa poltroncina compatta in polietilene sono state studiate appositamente per risultare avvolgenti e confortevoli. Armoniosa ed essenziale, è caratterizzata da contorni dello schienale del tutto simili a linee sartoriali, che ricordano il rivestimento di una poltrona in tessuto.

poltroncina bay 600

Tavolino Juju

Piccolo e dalle forme semplici, il tavolino Juju è stabile, leggero e molto semplice da maneggiare. Un complemento d'arredo versatile caratterizzato da un'estetica giocosa, Juju è disponibile anche con illuminazione interna.

juju tavolino

Divano Sirchester

Un prodotto unico e rivoluzionario di arredamento contemporaneo, il divano Sirchester è un articolo assolutamente versatile, adatto sia a un ambiente indoor che all'outdoor. Grazie a un innovativo sistema di drenaggio che impedisce all'acqua di stagnare, il divano è facilmente lavabile e rimane utilizzabile subito dopo un temporale. Il divano Sirchester è disponibile in vari colori e anche in versione illuminata, ideale per creare un elegante gioco di luci in un ambiente esterno.

divano sirchester

Panca Loop

Ideale sia per dare un tocco raffinato agli spazi outdoor che come magnifico oggetto di arredamento di interni. La caratteristica apertura nella parte interna della panca gli conferisce una struttura leggera e dall'impatto visivo snello, rendendola allo stesso tempo più robusta.

loop panca serralunga

Lampada Miss Jane

La lampada da terra Miss Jane by Serralunga è un oggetto scenografico di forte impatto, adatta sia per uso esterno che interno. La sua superficie laccata è stata decorata attraverso un particolare metodo di incisione ideato da Serralunga, così da creare un effetto scenografico di luce e ombra unico nel suo genere.

miss jane floor lamp

 

 

 

 

 

Vieni a trovarci:

  • Via Giovanni XXIII n°17 - 40054 Budrio (BO)
  • Telefono: 051 6920466
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura

  • Lunedì
    15.00 - 19.00
  • Da Martedì a Sabato
    9.00 - 12.30
    15.00 - 19.00
  • Domenica
    CHIUSO

Dimensione Casa Srl Unip. - P.Iva 02147181206 
Sede legale: Via Schiassi, 112 - 40054 Budrio (BO)
REA 416306

Privacy e Cookie Policy